da | in Pronostici Tennis
Serena Williams sfida la croata Mirjana Lucic-Baroni in semifinale agli Australian Open. La "venere nera" americana va a caccia della sua ottava finale a Melbourne. Vincitrice di questo torneo già sette volte, la Williams è arrivata a questo punto della competizione senza grosse difficoltà e anche nei quarti ha piegato la resistenza di una Johanna Konta che era data in ottima forma con il punteggio di 6-2 6-3. Dall'altra parte della rete ci sarà una Mirjana Lucic-Baroni che ha sorpreso un po' tutti battendo nei quarti la ceca e finalista agli ultimi US Open, Karolina Pliskova, per 6-4 3-6 6-4. Per la Lucic-Baroni si tratta della seconda semifinale Slam in carriera dopo quella a Wimbledon dell'ormai lontano 1999.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Williams, Serena - Lucic-Baroni, Mirjana
- Serena Williams ha sconfitto 2 volte su 2 Mirjana Lucic-Baroni, ma entrambi i match risalgono al 1998.
- Serena Williams non ha ancora perso un set in questo torneo.
- Serena Williams ha un bilancio di 79 vittorie e 10 sconfitte agli Australian Open.
- Fino a questa edizione del torneo, Lucic-Baroni non era andata oltre il 2° turno agli Australian Open. Con questa edizione, il suo bilancio è di 6 vittorie e 7 sconfitte a Melbourne.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Williams, Serena - Lucic-Baroni, Mirjana
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo