Stati Uniti - NBA
Pronostico Los Angeles Clippers - Detroit Pistons - NBA
da in Pronostico NBA
I Detroit Pistons vanno a far visita ai Los Angeles Clippers nella notte italiana che verrà. Alle 4.30 italiane, riflettori puntati su una sfida che vede i Clippers al comando della Western Division con un ottimo 5-1 dopo i successi arrivati nelle ultime due notti italiane, prima in casa di Memphis per 99-88 e poi sul parquet di San Antonio contro gli Spurs per 116-92, e grazie all'accoppiata Chris Paul e Blake Griffin, duo che dalle parti dello Staples Center non si vedeva da un po'. Anche i Pistons sono partiti bene con il loro 4-2 che li pone terzi nella Eastern Division e soprattutto secondi nella Central Division dietro ai "soliti" Cleveland Cavaliers.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Los Angeles Clippers - Detroit Pistons
- I Clippers possono contare su un ottimo Blake Griffin, ritornato in auge dopo aver saltato gran parte della stagione passata.
- Chris Paul è ancora una delle migliori guardie della NBA nonostante non sia più un giovanissimo, con una media di oltre 20 punti a partita, 5 assist e 3,8 palle rubate.
- Pistons con una squadra molto equilibrata, con 5 ragazzi che vanno di media in doppia cifra in ogni partita e almeno 7 capaci di segnare 8 o più punti a partita.
- Detroit vanta Andre Drummond in difesa con una media di 13,6 rimbalzi a partita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Los Angeles Clippers - Detroit Pistons
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo