ATP - ATP Stoccarda


da Marco in Pronostici Tennis
Ci sarà sicuramente un italiano in semifinale al Boss Open di Stoccarda, torneo ATP 250 che si svolge sull'erba. La sfida dei quarti di finale della parte bassa del tabellone mette infatti di fronte il torinese Lorenzo Sonego e il romano Matteo Berrettini, rispettivamente numero 6 e 2 del seeding. I favori del pronostico vanno a Matteo Berrettini che sappiamo essere particolarmente a suo agio sui "prati", ma siamo anche consapevoli che questo è il primo torneo dopo l'operazione alla mano e le difficoltà si sono visti all'esordio con il moldavo Radu Albott, sconfitto 6-2 4-6 6-3. Sonego, invece, ha già superato due ostacoli sul suo cammino tedesco e dopo il 7-5 6-2 rifilato al francese Benoit Paire all'esordio, ha prevalso sull'idolo di casa Jan-Lennard Struff sconfitto con due tie-break rispettivamente a 2 e 4 punti.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lorenzo Sonego - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini conduce per 2-0 nei testa a testa con Lorenzo Sonego.
- Matteo Berrettini non ha mai perso un set in passato contro Lorenzo Sonego, ma sono state entrambe battaglie combatute: 6-4 7-6(5) al Challenger di Brescia nel 2016 e 6-4 6-4 al Challenger di Phoenix nel 2019.
- Lorenzo Sonego ha già superato due turni a Stoccarda e finora non ha concesso ai rivali alcun set.
- Matteo Berrettini è al rientro nel circuito dopo l'operazione alla mano e al debutto nel torneo, contro il moldavo Radu Albot, ha impiegato 3 set e 27 game per avere la meglio.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lorenzo Sonego - Matteo Berrettini
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo