ATP - ATP Vienna


da Marco | in Pronostici Tennis
Da eliminato all'ultimo turno di qualificazione alla finale del torneo. Solo il tennis ti dà una seconda possibilità e si chiama lucky loser. Succede a quei giocatori che vengono eliminati nelle qualificazioni di un torneo ma riescono ad entrare nel tabellone principale a causa della rinuncia di altri giocatori grazie a una miglior classifica rispetto agli altri eliminati. E' il caso del torinese Lorenzo Sonego che in una settimana è passato dall'eliminazione nelle qualificazioni contro lo sloveno Aljaz Bedene alla finale che giocherà contro il russo Andrey Rublev. In mezzo anche l'impresa di sconfiggere, anzi schiacciare il numero 1 del mondo Novak Djokovic (anche se quello in campo è parsa la brutta copia dell'originale) per 6-2 6-1. Sonego, che ha vinto in semifinale contro il britannico Daniel Evans per 6-3 6-4, se la vedrà con quello che forse è il giocatore più in forma del momento, quel Rublev che ha vinto 2 degli ultimi 3 tornei cui ha preso parte e che in semifinale ha sconfitto il sudafricano Kevin Anderson ritiratosi sul punteggio di 6-4 4-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Lorenzo Sonego e Andrey Rublev a questa sfida
Gli ultimi risultati di Lorenzo Sonego e Andrey Rublev
2/6 (33%)
4/6 (67%)
21 feb 2020 - ATP Rio Open
20 feb 2020 - ATP Rio Open
10 feb 2020 - ATP Buenos Aires
3 feb 2020 - ATP Cordoba
19 set 2019 - ATP Metz
17 set 2019 - ATP Metz
3/6 (50%)
3/6 (50%)
18 ott 2020 - San Pietroburgo, Russia
17 ott 2020 - San Pietroburgo, Russia
7 ott 2020 - ATP Roland Garros
9 set 2020 - ATP US Open
27 gen 2020 - ATP Australian Open
11 gen 2020 - ATP Doha
I punti chiave del pronostico Lorenzo Sonego - Andrey Rublev
- L'unico precedente risale al secondo turno del Challenger di Cortina 2016 vinto da Andrey Rublev per 6-3 7-5.
- Andrey Rublev ha vinto 2 degli ultimi 3 tornei disputati, Amburgo e San Pietroburgo, perdendo solamente nei quarti di finale al Roland Garros.
- Andrey Rublev non ha perso neppure un set in questa settimana a Vienna.
- Se escludiamo le qualificazioni, anche Lorenzo Sonego non ha perso neppure un set in questa settimana viennese.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lorenzo Sonego - Andrey Rublev
Andrey Rublev è nettamente favorito per i bookmaker ma si troverà di fronte un giocatore che sembra in stato di grazia e che sul veloce di Vienna sta facendo valere tutta la potenza del suo servizio. Sfida tra due che tirano tanto forte su una superficie che potrebbe lasciar poco spazio agli scambi. Puntiamo sull'Over 20.5 giochi.
Snai offre un bonus da giocare su Lorenzo Sonego - Andrey Rublev
Per chi decidesse di scommettere su Lorenzo Sonego - Andrey Rublev, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Vienna?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo