ATP - ATP Monte Carlo Masters


da Marco in Pronostici Tennis
L'italiano Lorenzo Musetti, numero 83 della classifica ATP, sfida per la seconda volta in carriera l'argentino Diego Sebastian Schwartzman, numero 16 e primo favorito in questo ottavo di finale al Montecarlo Rolex Masters. Musetti, reduce dal quarto di finale all'ATP 250 di Marrakech, sta disputando un bel torneo sui campi in terra rossa di Roccabruna e dopo aver sconfitto al debutto il francese Benoit Paire per 6-2 6-7(4) 6-2, ha disposto al secondo turno del più quotato canadese Felix Auger-Aliassime per 6-2 7-6(2). Schwartzman, giocatore che come Musetti va a nozze sui campi in terra battuta, ha invece estromesso al primo turno il russo Karen Khachanov con il punteggio di 6-7(5) 6-3 6-3, mentre al secondo ha regolato con un 6-0 7-6(4) l'ungherese Marton Fucsovics.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lorenzo Musetti - Diego Sebastián Schwartzman
- Lorenzo Musetti ha vinto l'unico precedente giocato sul cemento di Acapulco nel 2021 per 6-3 2-6 6-4.
- Diego Sebastian Schwartzman è un grande interprete della terra battuta e in questa stagione ha già raggiunto le finali di Buenos Aires e Rio de Janeiro, battuto rispettivamente da Casper Ruud e Carlos Alcaraz.
- Entrambi hanno giocato nel torneo 5 set e 50 game per una media di 25 a incontro.
- Lorenzo Musetti è 10-9 nel suo bilancio stagionale tra tornei e Coppa Davis (4-1 sulla terra), mentre Diego Sebastian Schwartzman è 15-7 (11-3 sulla terra).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lorenzo Musetti - Diego Sebastián Schwartzman
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo