ATP - ATP Umago
da in Pronostici Tennis
A distanza di poco più di un mese dalla finale al Caltanisetta Challenger, Paolo Lorenzi e Alessandro Giannessi si trovano nuovamente di fronte. Stavolta, senza nulla togliere al bellissimo torneo siciliano, il palcoscenico è molto più prestigioso visto che c'è in palio la finale in un torneo ATP 250. Paolo Lorenzi va a caccia della quarta finale ATP in carriera dopo quella vinta a Kitzbuhel nel 2016 e quelle perse a San Paolo nel 2014 e a Quito quest'anno. Il tennista senese ha centrato la qualificazione sconfiggendo in rimonta il ceco Jiri Vesely con il punteggio di 1-6 7-5 6-3. Giannessi, invece, ha fatto già registrare il miglior risultato in carriera arrivando fino a questa semifinale e in stagione è stato sconfitto già due volte in finale, seppur in tornei Challenger: a Francavilla dal portoghese Pedro Sousa e alla già citata Caltanisetta da Lorenzi. Anche lui ha raggiunto la semifinale in rimonta il brasiliano Rogerio Dutra Silva per 6-7(3) 6-2 7-5.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lorenzi - Giannessi
- Paolo Lorenzi ha vinto i due match precedenti contro Alessandro Giannessi, entrambi sulla terra di Calanisetta: in semifinale nel 2016 per 6-4 7-5 e in finale nel 2017 per 6-4 6-2.
- In stagione, Lorenzi ha totalizzato 18 vittorie e 10 sconfitte sulla terra e un totale di 23 vittorie e 22 sconfitte tra tutte le superfici.
- In stagione, Giannessi ha totalizzato 21 vittorie e 14 sconfitte sulla terra e un totale di 25 vittorie e 18 sconfitte tra tutte le superfici.
- Giannessi ha giocato più di 21 giochi in tutte le partite sin qui disputate a Umag 2017.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lorenzi - Giannessi
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo