Pronostico Lorenzi - Grigor Dimitrov - Open d'Australie
da | in Pronostico ATP Australian Open
Reduce dal successo nel Challenger di Camberra, Paolo Lorenzi ha in parte perso il sorriso quando ha visto il sorteggio degli Australian Open. Al primo turno, infatti, il tennista senese se la vedrà con il bulgaro Grigor Dimotrov, che invece in questa settimana ha masticato amaro perché a Sydney ha perso in finale dal serbo Viktor Troicki dopo essere stato avanti di un set. Decisivo il tie-break, vinto dal rivale per 9-7. Che Lorenzi riesca a sorprendere il bulgaro e metterlo per lo meno in difficoltà? Nessun precedente prima d'ora tra i due.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lorenzi - Grigor Dimitrov
- Paolo Lorenzi arriva agli Australian Open dopo aver battuto 5 avversari al Challenger di Camberra e aver alzato al cielo il trofeo.
- Dimitrov è reduce da 7 partite (3 a Brisbane e 4 a Sydney) in questo inizio di 2016 in cui ha sempre faticato. In 6 di queste ha sempre giocato almeno un tie-break e il numero minimo di game giocati è stato di 20 (si giocava 2 su 3).
- Al primo turno di tre dei quattro tornei Slam del 2015, Lorenzi ha sempre giocato almeno 30 game. Agli Australian Open vinse in 3 partite contro un Dolgopolov in cattive condizioni e perse in quattro set al turno successivo contro Pospisil.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lorenzi - Grigor Dimitrov
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo