Europa - Europa League
Pronostico Liverpool - Zenit - Europa League
da in Pronostico Europa League
Allo stadio Petrovskij di San Pietroburgo lo Zenit di Spalletti si è imposto per 2-0 contro un Liverpool ancora scosso per la sconfitta interna contro il WBA in Premier League. Ad Anfield i Reds cercheranno di ribaltare il risultato, cercando il secondo successo consecutivo dopo la manita rifilata allo Swansea. L'incostanza però è il principale difetto del Liverpool quest'anno, anche ad Anfield: nella fase a giorni gli uomini di Rodgers hanno vinto solo una gara davanti alla Kop.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Liverpool - Zenit
- Eliminato dalla fase a giorni della Champions, lo Zenit ha cominciato nel migliore dei modi l'avventura in Europa League, anche grazie alla lunga pausa invernale.
- I Reds hanno perso una delle ultime 4 gare interne, il resto del bilancio è composto da 3 vittorie
- In Europa il Liverpool è andato a segno in 5 gare su 7 (mai in Russia, dove ha perso prima con l'Anji poi con lo Zenit).
- Nella fase a gironi di Champions lo Zenit ha perso 2 trasferte su 3, vincendo solo a San Siro. In 6 gare disputate i russi non hanno subito reti solo 2 volte (contro Milan e Anderlecht).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Liverpool - Zenit
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo