Europa - Europa League
Pronostico Liverpool - Udinese - Europa League
da in Pronostico Europa League
L'Europa League arriva al momento giusto per il Liverpool, recente vincitore del Norwiche in Premier League (2-5). Sì, perché contro l'Udinese, i Reds avranno l'occasione di confermare la loro forma ritrovata. Il prodigio Nuri Sahin potrà inoltre migliorare l'intesa con Gerrard. Gli italiani, invece, stentano ancora a convincere. Dopo una vittoria di prestigio contro un Milan in convalescenza, i compagni di Di Natale sono rimpiombati nell'anonimato della Serie A (quindicesimi), dopo aver concesso due tristi pareggi: uno contro il Torino e l'altro contro il Genoa. Tenuti in scacco dall'Anzhi nella prima giornata (1-1), i bianconeri dovranno prendere punti ad Anfield, dove il Liverpool proverà a ripetere la bella vittoria ottenuta a Berna (3-5).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Liverpool - Udinese
- Il Liverpool ha all'attivo 4 partite di qualità! Sì, perché anche contro il Manchester United (1-2, unica anomalia della serie), i Reds hanno dominato i confronti.
- L'Udinese si è piegata in 4 delle sue ultime 7 trasferte in Europa League.
- Titolare per la prima volta con i Reds contro il Norwich (2-5), Nuri Sahin ha già dato molto alla sua nuova squadra. Il giovane fenomeno rende facile la vita soprattutto a Gerrard a centrocampo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Liverpool - Udinese
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo