Inghilterra - Premier League
Pronostico Liverpool - Everton - Premier League
da in Pronostico Premier League
Strapazzato il Newcastle al 'Castello' con un eclatante 6-0 (nonostante l'assenza dello squalificato Suarez), il Liverpool di Brendan Rodgers affronta i cugini ad Anfield in occasione della 36esima giornata. L'Everton di Moyes si trova avanti in classifica, ma nelle ultime 10 sfide ad Anfield non ha mai vinto (4 pareggi e 6 sconfitte).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Liverpool - Everton
- I Reds in casa hanno perso 4 gare su 17, conquistando complessivamente 29 punti. La difesa interna di questa squadra è la terza migliore (16).
- Nelle ultime 8 gare ad Anfiled tra tutte le competizioni, il Liverpool ha perso solo una volta (contro il WBA). Per il resto, la squadra ha totalizzato 5 vittorie e 2 pareggi (nelle ultime 2 gare, contro West Ham e Chelsea).
- L'Everton è la squadra ad aver pareggiato di più in trasferta (8 volte), conquistando però appena 20 punti sui 51 messi in palio. Le sue vittorie sono appena 4 in 17 gare.
- Gli ultimi 10 derby ad Anfield sono terminati con 6 successi dei Reds e 4 pareggi. L'ultima vittoria dei Toffees è del settembre '99 (0-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Liverpool - Everton
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo