Europa - Champions League
Pronostico Liverpool - Chelsea - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Lo scorso febbraio, in campionato, il Liverpool aveva dovuto attendere i minuti 89 e 90 per battere il Chelsea 2-0. Fino a quegli ultimi istanti del match, l’incontro era stato incatenato dalla tattica dei Blues. E nonostante l’arrivo di Guus Hiddink in panchina, il gioco del Chelsea non è certo diventato più spettacolare. Nel tecnico olandese c’è un certo rigore germanico, rigore che gli ha permesso di costruirsi un palmarès invidiabile. A Anfiel Road, la parola d’ordine dei Blues sarà non permettere al Liverpool di infiammare il match. Il Chelsea sa bene come non far giocare l’avversario.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Liverpool - Chelsea
- Degli ultimi 10 confronti tra I due club, 9 sono terminati con meno di 2.5 gol.
- Il Chelsea, domato a Roma (3-1) nel girone e a Torino (2-2) negli ottavi, non ha mai prodotto tanti gol negli incontri disputati fuori casa in Champions (0-0 a Cluj, 1-1 a Bordeaux).
- L’attacco del Chelsea soffre l’assenza di Drogba e la scarsa forma di Anelka, il suo miglior marcatore in Premier League.
- Il Liverpool ha sofferto questo week-end in campionato per avere la meglio sul Fulham.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Liverpool - Chelsea
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo