Inghilterra - Premier League
Pronostico Liverpool - Arsenal - Premier League
da in Pronostico Premier League
Abbiamo ritrovato i Reds! Contro il Manchester City (2a giornata), i compagni di Steven Gerrard hanno realizzato una performance di gran classe. Nonostante un pareggio (2-2) concesso in modo stupido a fine partita su un errore grossolano dell'eccellente Skrtel, il modo in cui il Liverpool ha saputo mettere in difficoltà il campione lascia presagire cose positive. I Gunners potrebbero ritrovarsi a pagare il prezzo della sete di rivalsa dei compagni di Steven Gerrard? Viste le due prime prestazioni dei ragazzi di Wenger (0-0 contro il Sunderland, 0-0 contro lo Stoke), sì. Ad Anfield, queste due pretendenti al podio obbligate a ottenere punti, dovrebbero offrire uno spettacolo interessante.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Liverpool - Arsenal
- In occasione della recente visita del Manchester City (2-2), il Liverpool è stato brillante ma sfortunato. In ogni caso, i Reds non avevano più giocato così da mesi.
- L'Arsenal è in difficoltà in attacco e ancora alla ricerca di se stesso. Per adesso, Giroud non è ancora riuscito a far dimenticare Van Persie. Va detto che i Gunners non hanno ancora segnato in Premier League.
- Visto che Koscielny è ancora infortunato, Wenger schiererà ancora Mertesacker in difesa centrale. Se è vero che il tedesco ha saputo cavarsela contro Sunderland e Stoke, la sua lentezza però dovrebbe costare cara all'Arsenal contro Suarez, Sterling o ancora Borini...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Liverpool - Arsenal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo