Francia - Ligue 1
Pronostico RC Lens - Dijon FCO - Ligue 1
da Marco | in Pronostico Ligue 1
Allo Stade Bollaert-Delelis va in scena il primo atto della finale che stabilirà la 20esima e ultima squadra che nella prossima stagione prenderà parte alla Ligue 1. In campo il Lens, quinto in Ligue 2 e vincitore dei playoff di questa divisione dove ha battuto prima ai rigori il Paris e poi ai supplementari il Troyes, e il Dijon, che invece ha concluso al 18esimo posto la Ligue 1. In casa, in campionato, il Lens di Philippe Montanier è stato molto solido davanti ai propri tifosi, perdendo solo 3 delle 19 partite disputate: 11 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte il bilancio finale. Il Dijon di Antoine Kombouare ha invece vinto solo una delle ultime 17 trasferte nella stagione regolare di Ligue 1: ha chiuso con 1 vittoria, 3 pareggi e 13 sconfitte.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico RC Lens - Dijon FCO
- Il Lens ha segnato per primo nelle ultime 5 partite disputate.
- Il Lens ha segnato il primo gol entro i primi 20 minuti in tutte le ultime quattro partite.
- Il Dijon ha la seconda peggior difesa della massima serie avendo subito una media di 1.58 gol a partita.
- Il Lens ha mantenuto 12 volte la porta inviolata nell'arco delle 19 partite casalinghe della stagione regolare.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico RC Lens - Dijon FCO
Indipendentemente dall'esito finale di questa partita, i numeri ci dicono che una buona quota è quella che affianca la possibilità che siano i padroni di casa a segnare per primi. La nostra scelta per la sfida dello Stade Bollaert-Delelis.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo