Europa - Europa League
Pronostico Lech Poznan - Fiorentina - Europa League
da | in Pronostico Europa League
La sensazione è che essendosi trovata nelle zone alte della Serie A, la Fiorentina posa aver allentato un po' la presa in Europa League. Risultato? Due sconfitte in tre gare e ultimo posto nel Gruppo I. Nulla è compromesso, perché la prima è a soli tre punti, ma per i viola non sarà semplice andare a fare risultato sul campo del Lech Poznan. I polacchi sono in un gran momento, sono reduci da 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) e nell'ultima giornata di campionato hanno pareggiato per 1-1 sul campo dello Slask Wroclaw. Per la Fiorentina, la consapevolezza di aver ritrovato una doppia vittoria dopo un trittico di sconfitte tra campionato e coppa, compreso proprio l'1-2 del Franchi contro il Lech.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lech Poznan - Fiorentina
- I polacchi del Lech Poznan hanno sempre fatto risultato da 5 gare a questa parte tra campionato e coppa e non perdono una gara dal 4 ottobre.
- Seconda partita in casa per il Lech Poznan che al debutto contro il Belenenses fece 0-0.
- Fiorentina già sconfitta in 2 partite su 3 nella fase a gironi di Europa League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lech Poznan - Fiorentina
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo