Italia - Serie A
Pronostico Lazio - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Dopo il duro colpo contro la Juventus, nessuno avrebbe più scommesso sulle ambizioni milaniste. Poi però gli uomini di Ancelotti non sono più stati battuti e ora distano a soli due punti dai bianconeri.
C’è da dire anche che dalla ripresa il Milan si è mostrato sempre più convincente. Un successo contro la Fiorentina, un pareggio contro la Roma e una bella performance sul campo del Bologna. Il Milan può soprattutto contare di nuovo al 100% su Kakà.
La Lazio, invece, che in questo Campionato ne passa di cotte e di crude, appare meno incisiva. Le ultime due sconfitte, poi, non sono per niente piaciute a Rossi. Sono da prevedere, pertanto, numerosi cambiamenti contro il Milan. Il più importante è l’inserimento di Muslera come titolare nella porta degli aquilotti.
Si noti anche il ritorno di Meghni, Radu e Siviglia. Nelle file del Milan, Flamini e Maldini sono squalificati e Beckham in forse, mentre Bonera potrebbe fare ritorno.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lazio - Milan
- La Lazio non vince in casa ormai dallo scorso 20 dicembre.
- Il Milan ha all’attivo cinque partite senza sconfitte, ma ha grosse difficoltà a imporsi lontano da San Siro (solo 3 vittorie)
- La Lazio resta a due amare sconfitte, di cui una per 1-4 concessa a Roma contro il Cagliari.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lazio - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo