da | in Pronostici Tennis
Nel tennis il gioco di squadra non esiste, ma nella parte bassa del tabellone di Wimbledon c'è un serbo che più che mai tifa per un suo connazionale al secondo turno. E' Novak Djokovic che chiaramente sarà dalla parte di Dusan Lajovic nel match contro Roger Federer. Il "re" svizzero è considerato il maggior favorito della rassegna su erba e se tutto dovesse andare per il verso giusto, Djokovic se lo ritroverebbe di fronte in semifinale. Intanto il numero 5 del mondo dovrà cercare di preservare il più possibile le forze in vista della seconda settimana contro un avversario che in classifica è 74 posizioni più indietro. Al primo turno, Federer ha giocato appena 44 minuti prima di stringere la mano ad Alexandr Dolgopolov costretto al ritiro quando era già sotto 6-3 3-0. Lajovic ha invece infilato un periodico 6-4 contro il giovane greco Stefanos Tsitsipas.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Lajovic - Federer
- Roger Federer e Dusan Lajovic non si sono mai affrontati in carriera.
- Roger Federer ha vinto 8 titoli a Wimbledon, Lajovic ha come miglior risultato il secondo turno raggiunto con questa edizione del torneo due volte.
- Roger Federer è in serie positiva da 6 incontri su erba, nei quali non ha perso neanche un set: vittoria ad Halle cui si è aggiunto il primo turno a Wimbledon.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Lajovic - Federer
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo