Pronostico Nick Kyrgios - Raonic - Wimbledon
da | in Pronostico ATP Wimbledon Championships
Ai quarti di finale del 2014, Milos Raonic sconfisse Nick Kyrgios con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 7-6 al termine di un incontro entusiasmante. Curiosamente i due si ritrovano di fronte sull'erba londinese e curiosamente il loro terzo confronto diretto avviene ancora una volta in un torneo del Grande Slam. L'avvio di Kyrgios è stato decisamente convincente: 3-0 a Schwartzman e 3-0 a Juan Monaco. A Raonic invece sono serviti 4 set sia per sconfiggere Gimeno-Traves sia per avere ragione dell'esperto Tommy Haas. Il piede destro operato di recente non sembra dare problemi, ma è la condizione che non sembra ancora al 100%.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nick Kyrgios - Raonic
- Nei due precedenti, Roland Garros e Wimbledon 2014, ha sempre vinto Milos Raonic.
- Dal rientro dopo l'operazione al piede, Raonic ha già vinto 4 match sull'erba ed è in crescendo di condizione come confermato anche dal suo tecnico, Ivan Ljubicic.
- Dopo due sfide con altrettanti giocatori argentini, questo è il primo impegno di una certa rilevanza per Kyrgios a Wimbledon 2015.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nick Kyrgios - Raonic
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo