ATP - ATP Madrid
da in Pronostico ATP Madrid
Sarà un ricco, ricchissimo giovedì quello che attende gli appassionati di tennis. Al Masters 1000 di Madrid, infatti, vanno in scena gli ottavi di finale e a chiudere il programma maschile ci sarà una sfida di assoluto valore tra l'australiano Nick Kyrgios e lo spagnolo e grande favorito per il successo finale, Rafael Nadal. Si tratta del terzo incontro tra il talentuoso giovane 'aussie' e l'esperto e regolare Nadal, tornato prepotentemente a essere il più forte sulla terra battuta dopo le sue prime due apparizioni (Montecarlo e Barcellona). L'accesso a questa sfida è stato relativamente più semplice per Kyrgios che ha superato Ryan Harrison per 6-3 6-3. Un'autentica battaglia, invece, ha impegnato Nadal contro Fabio Fognini: il maiorchino ha avuto la meglio per 7-6(3) 3-6 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nick Kyrgios - Nadal
- Rafael Nadal ha vinto le ultime 11 partite disputate sulla terra battuta.
- In 5 degli ultimi 6 tornei disputati dall'inizio del 2017, Rafael Nadal ha sempre raggiunto la finale.
- Bilancio in parità tra i due tennisti, 1-1.
- Rafael Nadal ha vinto l'unico precedente sulla terra: l'anno passato a Roma, seppur non al meglio della condizione, vinse negli ottavi per 6-7(3) 6-2 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nick Kyrgios - Nadal
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo