da | in Pronostici Tennis
Serena Williams ha nuovamente messo nel mirino il primo posto nella classifica mondiale e per farlo deve iniziare a fare meglio agli Australian Open dove lo scorso anno si fermò in finale, battuta da Angelique Kerber. Stavolta la "venere nera" non troverà sicuramente la tedesca, già eliminata, ma prima di tutto deve estromettere Johanna Konta, oggi numero 9 del mondo che difende i colori della Gran Bretagna ma che in Australian è nata. Entrambe finora hanno fatto "percorso netto", senza perdere neppure un set. Negli ottavi, Konta ha superato la russa Ekaterina Makarova per 6-1 6-4, mentre Serena Williams ha sconfitto la ceca Barbora Strycova 7-5 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Williams, Serena - Konta, Johanna
- Primo confronto in carriera tra le due giocatrici.
- Johanna Konta ha infilato 9 vittorie consecutive tra Sydney e Melbourne.
- L'unico match perso da Serena Williams in questa stagione è stato in tre set ad Auckland contro la connazionale Madison Brengle.
- Johanna Konta non perde un set dalla sconfitta in semifinale al torneo di Shenzhen, in Cina, contro Katerina Siniakova.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Williams, Serena - Konta, Johanna
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo