WTA - WTA US Open
Pronostico King - Vinci - WTA US Open
da | in Pronostici Tennis
All'ultimo US Open, l'americana Vania King uscì al secondo turno contro Serena Williams che le lasciò solamente un game. Da allora ha giocato quattro soli match di singolare e tutti nelle ultime quattro settimane. La tennista statunitense è reduce da un problema alla schiena che non le dà tregua e la tarantina potrebbe approfittarne. Non tragga in inganno il numero 414 del ranking WTA della King, che in passato ha raggiunto più volte il terzo turno in un torneo dello Slam e ha anche all'attivo un titolo WTA, ma Roberta Vinci è in forma strepitosa, ha perso peso e il suo tennis è tornato ad essere molto "interessante". Ne ha fatto le spese anche la canadese Genie Bouchard, battuta a New Haven per 6-1 6-0.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico King - Vinci
- Roberta Vinci ha vinto l'unico precedente con Vania King per 7-6 7-5.
- Vania King è reduce da un lungo infortunio alla schiena e dal rientro ha perso 3 match su 4 in singolare.
- Roberta Vinci sta giocando bene ed è in forma all'ultimo torneo di New Haven ha vinto 4 incontri e ha fatto penare la top 10 Caroline Wozniaki perdendo solo 9-7 al tie-break del terzo set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico King - Vinci
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo