ATP - Acapulco, Messico
da Marco | in Pronostici Tennis
Il sudafricano Kevin Anderson e l'argentino Juan Martin Del Potro, rispettivamente numero 5 e 6 del seeding all'Abierto Mexicano Telcel, torneo ATP 500 in corso di svolgimento ad Acapulco, sono i finalisti dell'ultimo torneo di avvicinamento ai prossimi e tanto attesi Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Al settimo confronto diretto in carriera, i due hanno superato quattro match prima di arrivare all'ultima sfida: Anderson ha fatto fuori il moldavo Radu Albot, il francese Adrian Mannarino, il coreano Hyeon Chung e in semifinale, per 6-3 4-6 6-3, l'americano Jared Donaldson, mentre Del Potro si è sbarazzato del tedesco Mischa Zverev, dello spagnolo David Ferrer, dell'austriaco Dominic Thiem e in semifinale dell'altro Zverev, Alexander, per 6-4 6-2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Kevin Anderson - Juan Martin Del Potro
- L'argentino Juan Martin Del Potro ha sconfitto il sudafricano Kevin Anderson 6 volte su 6 in passato.
- I due giocatori si sono sempre sfidati sul cemento nei precedenti confronti.
- Juan Martin Del Potro ha ceduto due soli set al rivale nei precedenti.
- L'ultimo confronto risale a Delray Beach 2017 quando Del Potro si impose per 6-4 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Kevin Anderson - Juan Martin Del Potro
I precedenti spostano decisamente l'ago della bilancia dalla parte di Juan Martin Del Potro. L'argentino è ben visto da tutti gli allibratori e sulla lavagna di Bet365 il suo successo è bancato a 1.50.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo