ATP - Roma
Pronostico Nishikori, Kei - Djokovic, Novak - Roma
da Marco | in Pronostico Roma
Il giapponese Kei Nishikori e il serbo Novak Djokovic di nuovo di fronte. I due, che stanno cercando di scalare la classifica dopo gli infortuni che ne avevano condizionato la passata stagione e l'inizio di quella attuale, si giocano l'accesso alla semifinale degli Internazionali d'Italia. Lo fanno a circa una settimana dall'ultimo confronto, quello vinto da Djokovic al primo turno del Madrid Mutua Open per 7-5 6-4. Djokovic, che finora non ha ancora perso un set al Foro Italico in questa edizione del torneo, è reduce dal successo sullo spagnolo Albert Ramos-Vinolas per 6-1 7-5 mentre Nishikori agli ottavi ha dato una lezione di tennis al tedesco Philipp Kohlschreiber, uno che ha comunque un certo feeling con la terra, superandolo per 6-1 6-2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Nishikori, Kei - Djokovic, Novak
- Novak Djokovic conduce per 12-2 nei confronti con Kei Nishikori.
- Sulla terra, il bilancio tra i due tennisti è di 5-0 per Djokovic.
- Terza volta tra i due giocatori a Roma, con Djokovic che si è sempre imposto al terzo set: 6-3 3-6 6-1 nei quarti del 2015 e 2-6 6-4 7-6(5) nelle semifinali 2016.
- Novak Djokovic ha vinto per 7-5 6-4 l'unico precedente stagionale, su terra, al Masters 1000 di Madrid.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Nishikori, Kei - Djokovic, Novak
Puntiamo sul successo di Novak Djokovic che aveva già sconfitto Kei Nishikori a Madrid e che con i tifosi del Foro Italico ha sempre un ottimo feeling. Nole è parso decisamente in crescendo rispetto alle ultime settimane.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo