Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Verona - Serie A
da in Pronostico Serie A
I bianconeri hanno quasi completato la loro clamorosa rimonta in classifica, grazie al filotto di 8 vittorie consecutive, e sembrano tornati la squadra degli scudetti. Difficoltà nel finale sul campo del Carpi, che però ha confermato l'affidabilità del bomber Mandzukic. Ai box Pereyra e Lemina, sulle fasce dovrebbero trovar posto Lichtsteiner e Alex Sandro. Dubbi sulle condizioni di salute di Barzagli e Mandzukic. Pronti al loro posto Rugani e Morata.
Il Verona non ha ancora vinto una partita in questa serie A e giace sconsolato in coda alla classifica. Il cambio di allenatore e il ritorno di Luca Toni ha portato dei timidi segnali di ripresa e Del Neri è riuscito a rimediare due buoni pareggi contro Milan e Sassuolo. Pisano sostituirà lo squalificato Sala, mentre Pazzini con tutta probabilità andrà in panchina.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Verona
- La Juve ha vinto le ultime 8 partite in serie A.
- Gli uomini di Allegri non perdono in casa dal 23 Agosto (0-1 dall'Udinese), poi tra campionato e Champions League hanno rimediato 8 vittorie e 3 pareggi.
- Il Verona non ha ancora vinto in campionato quest'anno (8 pareggi e 9 sconfitte).
- Gli scaligeri hanno il peggiore attacco della serie A con 12 gol in 18 partite.
- La squadra veneta non ha mai vinto in casa bianconera e l'ultimo punto guadagnato è di 28 anni fa!
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Verona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo