Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Torino - Serie A
da in Pronostico Serie A
Reduce da una settimana intensa, prima la vittoria col Chelsea poi la sconfitta contro il Milan, la Vecchia Signora cerca un pronto riscatto per mettere a tacere i critici, mandando un segnale alle inseguitrici. Sono 16 i punti che dividono i due club di Torino. I granata, dopo un buon avvio, hanno rallentato la corsa e sono solo a +4 dalla zona calda. Momento delicato per i bianconeri, alle prese con un calo più mentale che fisico, forse dovuto allo stress della Champions League. Il 3-0 contro i Blues, però, è entrato di diritto nella storia del club di Agnelli e, se Vucinic e compagni giocheranno con la stessa intensità, difficilmente il Toro uscirà indenne.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Torino
- Con la sconfitta contro l'Inter e il pareggio contro la Lazio, i bianconeri hanno rallentato il ritmo casalingo prima fatto di sole vittorie (5). In campionato, allo Juventus Stadium, la vittoria manca dallo scorso ottobre (2-1 al Bologna).
- Nelle ultime 10 gare di campionato, il Toro ha ottenuto solo 2 vittorie (contro Atalanta e Bologna). In 4 delle ultime 5 trasferte, i granata hanno sempre incassato almeno un gol.
- La Vecchia Signora in casa è sempre andata a segno, salvo contro la Lazio (0-0). A Torino la Juve vanta il terzo miglior attacco interno (13) e la terza difesa meno battuta (5).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Torino
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo