Europa - Champions League
Pronostico Juventus - Siviglia FC - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Il tunnel in cui si è andata a infilare la Juventus in questa prima parte della stagione ha iniziato a far storcere il naso anche ai tifosi più fiduciosi. La squadra di Allegri non gira, gli infortuni hanno condizionato le assenze e, cambiando continuamente uomini e modulo, il tecnico non ha dato certezze ai suoi giocatori. C'è però l'altra faccia della medaglia: la Champions League. La Juve ha vinto la prima delicata sfida di Manchester e in Europa la storia può essere un'altra. A Torino arriva il Siviglia degli ex Llorente e Immobile, squadra che all'esordio nella competizione ha spazzato via il Borussia Moenchengladbach per 3-0 e che anche nell'ultima di campionato ha conquistato i tre punti battendo in casa il Rayo Vallecano per 3-2.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Siviglia FC
- La Juventus è rimasta imbattuta in 10 delle ultime 11 gare in Champions, perdendo solamente la finale di Berlino della scorsa stagione contro il Barcellona.
- In campionato le cose vanno male, ma aver portato a casa il successo sul campo del Manchester City può dare fiducia alla squadra di Allegri in coppa.
- Nella passata stagione, la Juventus ha vinto 5 delle 6 partite giocate in casa in Champions League.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Siviglia FC
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo