Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Roma - Serie A
da in Pronostico Serie A
Questa stagione, la Juve gioca su tutti i fronti. Cosa che le impedisce di brillare. A qualche giorno dall'arrivo dello Shakhtar in Champions League, i bianconeri sfidano la Roma. Se è vero che è pur sempre superiore rispetto ai compagni di Totti, la Vecchia Signora farebbe comunque bene a non fidarsi di questo incontro. Sì, perché dal ritorno dell'estroso Zdenek Zeman sulla panchina romanista, la Lupa è imprevedibile e quindi capace di exploit. Tenuta in scacco a Firenze qualche giorno fa (1-1), la Juve dovrà dare il massimo per portare a quota "45 partite" la sua invincibilità in Campionato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Roma
- La Juve si è imposta in 7 delle sue ultime 8 partite di Serie A disputate a Torino.
- Zdenek Zeman promuove un gioco ultra-incisivo che dovrebbe velocemente mostrare i suoi limiti contro quello che di meglio si fa in Europa in termini difensivi.
- La Roma si è piegata in 3 delle sue ultime 5 trasferte presso una squadra posizionata in uno dei primi 6 posti nella classifica di Serie A.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo