Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Roma - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Juventus – Roma : uno scontro tra due grandi squadre della Serie A che attraversano un momento difficile. La Juventus, protagonista di un brutto inizio di stagione, sembra rinata dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid. Da allora, la Signora ha vinto le ultime due partite in Serie A e si è avvicinata alla testa della classifica. Per la Roma la situazione è ben più allarmante : la squadra conta già 11 punti di ritardo sull’Inter e 13 sulle leader Udinese e Napoli ! I tifosi cominciano a disertare le tribune e reclamano un cambiamento nella direzione della squadra. Cambiamento che potrebbe essere messo in atto in caso di sconfitta contro la Juve…
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Roma
- La Juve è reduce da 3 vittorie consecutive contro Bologna, Torino e Real Madrid in Champions League.
- La Roma, in termini di difesa, è la seconda peggiore del Campionato. Gli argini della difesa romanista, infatti, in questo mese di ottobre sono esplosi contro l’Inter (4-0) e domenica contro l’Udinese (3-1).
- Alessandro Del Piero farà ritorno in testa all’attacco bianconero. Anche il difensore Legrottaglie sarà di nuovo tra gli 11 di partenza. La Juve recupera gradualmente i suoi infortunati.
- Il ceco Pavel Nedved, con una doppietta segnata contro il Bologna, ritorna in splendida forma.
- Julio Baptista, infortunato, è ancora assente dalle file della Roma. Anche Cassetti e Aquilani sono in infermeria.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Roma
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo