Europa - Champions League
Pronostico Juventus - Real Madrid - Champions League
da | in Pronostico Champions League
L’ultima giornata di andata del girone H vede due grandi big del calcio mondiale in scena allo Stadio Olimpico di Torino. La Juventus attraversa un momento di crisi : allenatore contestato, campagna acquisti sotto accusa, preparatori atletici nell’occhio del ciclone per i troppi infortuni, e addirittura l’a.d. Jean Claude Blanc sotto accusa per la gestione della squadra. É un momento nero, il migliore per prendersi una rivincita.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Real Madrid
- Con il Real Madrid la Juventus non ha niente da perdere. Stando alle dichiarazioni di Ranieri, che il giorno del match compie 57 anni, i Bianconeri se la giocheranno fino alla fine, magari facendo un bel regalo di compleanno all’allenatore. Il periodo è di quelli molto difficili, dopo la pesante sconfitta di Napoli nell’ultima giornata di campionato.
- L’atmosfera è pesante intorno alla squadra, ma è nei momenti difficili che le grandi squadre rialzano la testa. Il Real, invece, attraversa un gran momento e nell’ultima giornata della liga ha avuto la meglio nel derby di Madrid contro l’Atletico.
- Bilancio favorevole alla Juve nei precedenti scontri in Italia: 4 vittorie a 1 per i bianconeri. L’ultima vittoria del Real Madrid in Italia risale a quattro anni fa, quando le Merengues rifilarono un 3-0 alla Roma all’Olimpico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Real Madrid
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo