Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Palermo - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Dopo il terzo posto nella scorsa stagione e il ritorno in Champions League, la Juventus vuole salire un altro gradino. I bianconeri sognano il titolo e per ora sono a un solo punto di ritardo sull’Inter, l’ avversario più temibile. La squadra punta sulla stabilità, cosa che invece fa difetto ai palermitani. Il Palermo è autore di un buon inizio di Campionato ma manca ancora di rigore in trasferta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Palermo
- Dopo la risalita del Palermo in Serie A nel 2004, la Juve non ha più perso in casa contro questa squadra. La scorsa stagione, i bianconeri si erano imposti per 5-0 con una doppietta di Del Piero.
- La Juve, insieme al Napoli, è la sola squadra di Serie A a non aver ancora perso dall’inizio del Campionato. La Signora totalizza, infatti, 5 partite senza sconfitte , alle quali si possono aggiungere gli incontri di Champions League (una vittoria e un pareggio)
- Il Palermo ha subito le due sconfitte della stagioe in trasferta. La squadra aveva perso 11 delle sue 19 partite fuori casa la scorsa stagione.
- La Juve, con 2 goal incassati in 5 incontri, ha la miglior difesa della Serie A.
- Dopo l’infortunio di David Trézéguet, la Juve ha saputo trovare nuovi marcatori. Amauri, vecchio giocatore del Palermo, ha già segnato 3 goal e martedì Iaquinta ha realizzato una doppietta in Campions League. Iaquinta aveva già segnato la stagione scorsa contro il Palermo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Palermo
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo