Europa - Champions League
Pronostico Juventus - Monaco - Champions League
da | in Pronostico Champions League
La Juventus ospita allo Stadium il Monaco nell'andata dei quarti di finale di Champions League con l'obiettivo di accedere alla semifinale per la prima volta in oltre un decennio. Dopo aver eliminato il Borussia Dortmund con un complessivo 5-1 in 180 minuti, i bianconeri cercheranno di sfruttare al meglio la tradizione che li vuole mai sconfitti in casa con squadre francesi. Rispetto alla sconfitta di campionato contro il Parma per 1-0, il tecnico Massimiliano Allegri recupererà Buffon e Tevez, mentre per l'utilizzo di Pirlo deciderà solo a poche ore dalla sfida. Il Monaco viene dalla vittoriosa trasferta sul campo del Caen per 3-0 ed è in serie positiva da quattro partite in cui ha incassato solamente due reti. I monegaschi non potranno disporre di Traoré mentre resta in dubbio Bakayoko.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Monaco
- La Juventus è rimasta imbattuta nelle 5 gare disputate in questa stagione in casa.
- I bianconeri hanno perso una sola gara in questa stagione in casa, quella di semifinale in Coppa Italia contro la Fiorentina.
- La Juve non ha mai perso in casa contro squadre francesi: 9 vittorie e 2 pareggi.
- La Juventus è imbattuta da 11 gare interne in competizioni UEFA e ha vinto tre volte su quattro a Torino questa stagione.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo