Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Milan - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Massimiliano Allegri e Sinisa Mihajlovic hanno bisogno di uscir bene dalla sfida in programma sabato 21 novembre allo Juventus Stadium di Torino. I bianconeri non devono nuovamente perdere il treno che porta nelle zone alte della classifica e per farlo dovranno provare a vincere contro un Milan che, dal canto suo, è in serie positiva da 4 risultati e nelle ultime 3 gare ha sempre vinto ma che, in caso di sconfitta, verrebbe superato proprio dai bianconeri. I due tecnici dovranno fare i conti con qualche problema di formazione: nella Juventus lo svizzero Lichtsteiner, rientrato da un paio di partite, ha accusato un problema in nazionale, mentre nel Milan il problema più grosso è il ko di de Jong, senza dimenticare la pubalgia di Balotelli che toglie a Mihajlovic un'altra arma importante in avanti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Milan
- La Juventus ha sconfitto il Milan negli ultimi 5 precedenti disputati in campionato.
- Compreso il 2-1 ai supplementari nella Coppa Italia 2012/2013, il Milan ha sempre perso allo Juventus Stadium.
- Il Milan non vince a Torino dal 5 marzo 2011 quando i bianconeri giocavano ancora allo Stadio Olimpico.
- Tra campionato e Champions League, la Juventus ha fatto risultato (vittoria o pareggio) in 8 delle ultime 9 gare giocate.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo