Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Milan - Serie A
da in Pronostico Serie A
Ancora imbattuto in campionato nel 2013, il Milan di Allegri si reca a Torino in occasione del posticipo della 33esima giornata di campionato. I 2 punti rimediati negli ultimi 180 minuti hanno rallentato il passo dei rossoneri, tornati visibili agli occhi dei Viola. Allo Juventus Stadium il Milan dovrà affrontare una Vecchia Signora desiderosa di festeggiare il prima possibile il tricolore.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Milan
- I rossoneri non hanno mai perso in campionato nel 2013: sono 9 le vittorie e 5 i pareggi. In trasferta il Milan è la seconda squadra ad aver perso meno (3 gare) e l'ultimo k.o. è quello contro la Roma nella 18esima giornata.
- In campionato, i bianconeri hanno vinto 6 delle ultime 7 gare (l'ultimo 'stop' è il pareggio contro il Napoli al San Paolo). L'ultima sconfitta juventina invece è quella contro la Roma del 16 febbraio.
- In Serie A la Juventus ha perso solo una delle ultime 10 gare casalinghe.
- Si tratta della quarta trasferta del Diavolo nel nuovo impianto bianconero: il bilancio riporta un pareggio (2-2 nella semifinale di Coppa Italia della passata stagione) e 2 sconfitte (2-0 nello scorso campionato e 2-1 nei quarti della Coppa Italia corrente).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo