Italia - Coppa Italia
Pronostico Juventus - Milan - Coppa Italia
da in Pronostico Coppa Italia
Sconfitta contro ogni pronostico dalla Sampdoria di Delio Rossi, la seconda disfatta interna stagionale nonché la seconda in assoluto nel nuovo impianto, la Juventus di Conte cerca l'immediato riscatto contro il Diavolo. La passata stagione i rossoneri riuscirono a portare la sfida fino a supplementari prima di essere condannati da una superba rete di Vucinic. Il Milan però non può più contare sull'organico della passata stagione e sebbene ha avuto la meglio nella sfida diretta di San Siro (1-0) in questo campionato, avrà vita durissima e le quote lo dimostrano. Due sconfitte consecutive con Conte non sono sulla carta possibili.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Milan
- Caduta con la Sampdoria la Juve ha palesato una condizione fisica deficitaria, unico alibi oltre alla giornata storta di Buffon ed all'assenza di Asamoah (impegnato in Coppa d'Africa). Dopo la prima disfatta contro l'Inter, i campioni d'Italia hanno avuto una reazione furente rifilando 6 reti al Pescara.
- Il Milan dopo 4 trasferte senza sconfitte è caduto all'Olimpico contro la Roma. In campionato la formazione di Allegri ha perso più in casa che all'esterno (3 disfatte contro Udinese, Lazio e Roma) ma è sempre andata a segno e non per nulla può vantare il miglior attacco esterno del torneo (20 reti). La difesa però è un disastro.
- La Vecchia Signora allo Juventus Stadium non è andata a segno solo contro la Lazio (0-0 nella 13esima di campionato).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Milan
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo