Europa - Champions League
Pronostico Juventus - Moenchengladbach - Champions League
da | in Pronostico Champions League
I nove punti di distacco dalla vetta della Serie A non sembrano un gap incolmabile per la Juventus di Max Allegri, ma la sensazione è che il gruppo bianconero abbia come primo obiettivo stagionale quella Champions League sfuggitagli nella passata stagione all'ultimo atto contro il Barcellona. Fin qui il cammino è stato perfetto: 2 partite e 2 vittorie che, complici i risultati delle rivali, hanno lanciato i bianconeri in vetta al Gruppo D. Ora bisogna completare l'opera sostenuti dal fattore campo contro il Borussia Moenchengladbach, squadra che invece chiude il girone a zero punti. La squadra di Allegri ha la giusta motivazione e lo 0-0 con cui è uscita da San Siro, contro l'Inter, è un ulteriore segnale di ripresa, primo risultato positivo della stagione contro una diretta concorrente nella corsa allo scudetto.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Moenchengladbach
- La Juventus guida a punteggio pieno il girone di Champions grazie alle vittoria sul campo del Manchester City e in casa contro il Siviglia.
- Il Borussia Moenchengladbach ha perso nelle prime due uscite in coppa.
- La Juve avrà a suo favore il fattore campo, terreno sul quale ha vinto le ultime 4 partite giocate in Champions tra questa e la scorsa stagione.
- La Juventus ha fatto risultato in 11 delle ultime 12 gare giocate in Champions.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Moenchengladbach
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo