Europa - Champions League
Pronostico Juventus - Bayern Monaco - Champions League
da in Pronostico Champions League
La sconfitta all'Allianz Arena brucia ardentemente nello spirito bianconero, apparso sopito a Monaco e incapace di reagire alla furia dei bavaresi. La formazione di Jupp Heynckes, laureatasi nel frattempo campionessa di Germania con 6 turni di anticipo (un record) potrebbe pagare gli sprechi della gara d'andata. I bavaeresi, inoltre, in trasferta hanno subito reti 3 volte su 4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Bayern Monaco
- Sportivamente, il tecnico Conte ha ammesso la superiorità dei Die Roten all'andata, ma così come per il Milan la passata stagione e il Chelsea quest'anno, col cuore ogni ostacolo può essere superato.
- La sconfitta di Monaco ha messo fine a una serie di 18 partite senza disfatte per i bianconeri in Europa. L'ultimo k.o. casalingo della Vecchia Signora risale al 2009/10 e fu per mano proprio del Bayern Monaco (1-4).
- I precedenti, però, sorridono ai bianconeri che contro club tedeschi hanno sempre passato i quarti (5 volte), perdendo solo 2 volte in 14 gare. Il Bayern in 17 gare in Italia ha perso 9 volte, ottenendo 3 pareggi e 5 vittorie.
- I bavaresi in trasferta hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Solo contro il Lille u tedeschi non hanno subito reti (0-1).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Bayern Monaco
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo