Europa - Champions League
Pronostico Juventus - BATE Borisov - Champions League
da | in Pronostico Champions League
Le qualificate del girone H sono ormai decise dal turno scorso : Juventus e Real Madrid erano nettamente favorite su Bate Borisov e Zenit San Pietroburgo, e hanno portato a casa la qualificazione in modo agevole. Entrambe ora giocano in casa contro le due matricole, con in palio il primo posto, ma anche il terzo, cioè quello che vale la Uefa. L’ultima del girone, ricordiamolo, va definitivamente a casa. Per la Juve un incontro abbastanza agevole, nonostante le complicazioni della gara d’andata in Bielorussia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - BATE Borisov
- L’unico precedente tra Juve e Bate risale all’andata, 2-2.
- Mentre i precedenti della squadra bielorussa sono poco convincenti. Nel 2002/03 il Bate ha perso 2-0 contro il Bologna in Intertoto, mentre l’anno dopo sono caduti per 4-0 a San Siro contro il Milan. I rossoneri si erano imposti anche al ritorno per 2-0.
- Più che un match agevole, per la Juve sembra essere un vero fastidio questo incontro di Champions, considerando il big-match di domenica prossima in campionato contro il Milan. Spazio, quindi, a chi gioca di meno, che avrà certamente un’ottima possibilità per mettersi in vetrina.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - BATE Borisov
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo