Europa - Champions League
Pronostico Juventus - Barcellona - Champions League
da in Pronostico Champions League
Ora dopo ora sale la febbre per la finale di Champions League in programma all'Olympiastadion di Berlino, stadio che rievoca dolci ricordi ai tifosi italiani perché lì, nel 2006, la Nazionale azzurra conquistò la Coppa del Mondo ai danni della Francia. La Juventus arriva a questa finale forte di tutti i suoi effettivi: resta un dubbio sulle condizioni di Barzagli, ma il difensore di Fiesole non sarebbe comunque partito titolare. Il Barcellona potrà invece contare su una rosa al gran completo anche se, a differenza della Juventus, in casa blaugrana c'è stata qualche tensione di troppo nelle ultime settimane: Dani Alves infastidito dalla mancata riconferma e il tecnico Luis Enrique ancora in attesa di un rinnovo contrattuale. Problemi che svaniranno in una sfida che vedrà opposte due squadre dalle caratteristiche differenti: la Juve ha incassato solamente 7 gol nel torneo e vanta la miglior difesa, mentre il Barcellona del tridente offensivo Messi-Neymar-Suarez è una certezza sotto porta.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Barcellona
- Il Barcellona guidato in attacco da Messi, Neymar e Suarez, ha segnato almeno 2 reti in 10 delle ultime 11 gare disputate in Champions League.
- La Juventus guidata in panchina da Massimiliano Allegri è imbattuta da 9 incontri in Champions League.
- Tra campionato e coppe, la Juventus è andata in gol nelle ultime 10 gare consecutive. Il Barcellona invece va a segno da 22 gare consecutive.
- Nell'ultimo campionato spagnolo, il Barcellona ha segnato 110 gol.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Barcellona
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo