Italia - Serie A
Pronostico Juventus - Atalanta - Serie A
da | in Pronostico Serie A
Chiamatela, se volete, sorpresa, ma forse sta diventando un po' stucchevole per un'Atalanta che da anni è una splendida realtà della Serie A. Ovvio, ci sono stare stagioni più difficili di altre, ma non ci si deve dimenticare che la Dea parte sempre e solo per salvarsi. E spesso è andata molto oltre. Quest'anno la squadra di Reja è partita fortissimo e si sta togliendo molte soddisfazioni. Non altrettanto si può dire della Juve che, questa volta, neanche in Champions è riuscita a scrollarsi di dosso quella patina di grigiore che la caratterizza in questa stagione. Un pari anonimo contro il Borussia Moenchengladbach, squadra discreta e poco più, che si unisce ai risultati fin qui deludenti di Buffon e compagni e che segue l'altro pari piuttosto incolore di San Siro contro l'Inter.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Juventus - Atalanta
- La Juve viene da due 0-0 consecutivi, in campionato e coppa.
- Mandzukic, Dybala, Morata e Zaza, un attacco da paura solo sulla carta: solo 9 gol fatti finora in campionato.
- La difesa dell'Atalanta lascia poco spazio agli avversari: solo 8 reti subite (di cui 3 in una sola partita, a Firenze in inferiorità numerica dai primi minuti di gioco).
- Fortuna della Juve, anche la sua difesa regge: anche Buffon (più Neto contro il Frosinone) ha subito solo 8 reti.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juventus - Atalanta
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo