WTA - San Pietroburgo - Russia


da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo una giornata di riposo, Roberta Vinci torna in campo al "St. Petersburg Ladies Trophy", torneo Wta Premier dotato di un montepremi di 799.000 dollari che si sta svolgendo sui campi veloci della “Sibur Arena” di San Pietroburgo, in Russia. La 34enne tarantina, scivolata al numero 147 del ranking mondiale e trionfatrice nell'edizione 2014 del torneo, dopo aver superato tre turni di qualificazione, ha sconfitto all'esordio nel main draw la ceca Tereza Martincova per 6-2 6-2. Al secondo turno Roberta troverà la tedesca Julia Goerges, numero 12 del ranking mondiale e quinta favorita del seeding che ha sconfitto al debutto la greca Maria Sakkari per 6-2 7-6(5).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Julia Goerges e Roberta Vinci a questa sfida
Gli ultimi risultati di Julia Goerges e Roberta Vinci
I punti chiave del pronostico Julia Goerges - Roberta Vinci
- Vinci si è imposta in tutte e tre le sfide precedenti ma le due non si affrontano da quasi due anni.
- Vinci ha battuto Goerges due volte sul veloce in passato.
- Julia Goerges ha già vinto un torneo in questa stagione a Auckland, un Nuova Zelanda, battendo in finale la danese Caroline Wozniacki poi vincitrice degli Australian Open.
- Roberta Vinci ha già giocato quattro partite al torneo di San Pietroburgo.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Julia Goerges - Roberta Vinci
Julia Goerges è favorita per il successo in questa partita, ma la possibilità che Roberta Vinci tiri fuori qualcosa dal cilindro è concreta. Con San Pietroburgo ha un certo feeling, ha battuto Goerges tre volte su tre e c'è una buona quota sul fatto che la tarantina vinca almeno un set.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo