ATP - ATP Miami
da Marco | in Pronostico ATP Miami
Al precedente Masters 1000 di Indian Wells, l'argentino Juan Martin Del Potro non ha avuto grosse difficoltà a regolare in semifinale il canadese Milos Raonic, superato con il punteggio di 6-2 6-3. I due gicoatori ora si ritrovano nei quarti di finale al Masters 1000 di Miami per un altro match all'aperto sul "duro" anche se quello della Florida risulta più lento di quello californiano. Fuori tutti i migliori, Del Potro è ad oggi il candidato numero uno per il successo in questo torneo e anche nell'ottavo contro il serbo Filip Krajinovic dopo un inizio "lento" si è aggiudicato la partita per 6-4 6-2. Raonic, invece, è arrivato a questa sfida dopo aver sconfitto il francese Jeremy Chardy per 6-3 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico DEL Potro, Juan Martin - Raonic, Milos
- Juan Martin Del Potro ha all'attivo un filotto di 14 vittorie consecutive. Non perde un match dagli ottavi di finale del torneo di Delray Beach.
- Il bilancio dei confronti tra Juan Martin Del Potro e Milos Raonic è di 2-2.
- L'ultimo precedente è stato giocato a Indian Wells 2018 con Juan Martin Del Potro che si è imposto per 6-2 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico DEL Potro, Juan Martin - Raonic, Milos
Scommettiamo sulla vittoria di Juan Martin Del Potro, che sta tornando quello di un tempo e che anche nelle difficoltà che di tanto in tanto sono comparse a Miami ha saputo tirare fuori la sua indiscussa classe da campione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo