ATP - ATP Miami


da Marco | in Pronostico ATP Miami
Il recente vincitore dei tornei di Acapulco e Indian Wells, l'argentino Juan Martin Del Potro, trova ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Miami il giapponese Kei Nishikori, giocatore che a fatica sta cercando di rientrare a pieno regime dopo i problemi fisici che ne avevano condizionato l'attività tra la stagione scorsa e quella attuale. I due, che per la settima volta si sfideranno in un torneo professionistico, hanno impiegato tre lunghi set per avere la meglio dei rispettivi avversari al turno precedente: Del Potro, che ha dovuto adattarsi dal cemento veloce di Indian Wells a quello lento di Miami, si è imposto sull'olandese Robin Haase per 6-4 5-7 6-2. Nishikori, invece, ha avuto la meglio sull'australiano John Millman per 7-6(4) 4-6 6-3 e nel finale di partita ha accusato anche un leggero fastidio a una gamba.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Juan Martín Del Potro e Kei Nishikori a questa sfida
Gli ultimi risultati di Juan Martín Del Potro e Kei Nishikori
4/6 (67%)
2/6 (33%)
16 mar 2018 - ATP Indian Wells
1 mar 2018 - ATP Acapulco
20 gen 2018 - ATP Australian Open
1 nov 2017 - Rolex Paris Masters
6 set 2017 - ATP US Open
3 giu 2017 - ATP Roland Garros
0/1 (0%)
1/1 (100%)
22 gen 2017 - ATP Australian Open
I punti chiave del pronostico Juan Martín Del Potro - Kei Nishikori
- Juan Martin Del Potro ha vinto gli ultimi 12 match giocati sul cemento in questa stagione vincendo i tornei di Acapulco e Indian Wells.
- Kei Nishikori, che aveva saltato gli Australian Open, sta lentamente tornando e dopo aver perso all'esordio a Indian Wells, ha conquistato la vittoria al debutto a Miami.
- Il bilancio dei confronti diretti tra i due giocatori è di 4-2 per Del Potro che però è 2-2 con Nishikori sul cemento dove ha perso anche gli ultimi due match disputati.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Juan Martín Del Potro - Kei Nishikori
Il cemento è stata superficie che finora ha dato equilibrio nelle sfide tra i due. Forse è anche questo il motivo per cui il successo di Juan Martin Del Potro non viene bancato poi così basso. La condizione dell'argentino è migliore e forse vale la pena approfittarne per puntare su di lui.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo