ATP - ATP Miami
da Marco | in Pronostico ATP Miami
Dopo aver trionfato ad Acapulco e Indian Wells, l'argentino Juan Martin Del Potro proverà a conquistare la terza finale in tre tornei di fila al Masters 1000 di Miami. Il tennista sudamericano se la vedrà con l'idolo di casa John Isner con il quale ha già giocato 9 volte in carriera. Del Potro è venuto fuori da una battaglia tiratissima con il canadese Milos Raonic e si è imposto per 5-7 7-6(1) 7-6(3) dopo quasi tre ore di gioco. Più agevole, invece, il compito di Isner che ha fermato la corsa del giovane talento coreano Hyeon Chung superato per 6-1 6-4 in 1h09'. I due si sono affrontati l'ultima volta in autunno a Parigi-Bercy quando Isner ebbe la meglio per 6-4 6-7(5) 6-4.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico DEL Potro, Juan Martin - Isner, John
- L'argentino Juan Martin Del Potro si è imposto in 6 dei 9 precedenti.
- Juan Martin Del Potro ha infilato una serie di 15 incontri consecutivi.
- John Isner ha concesso finora un solo set a Miami contro i due persi da Del Potro.
- In 7 dei 9 precedenti, tutti in incontri da 2 set su 3, è stato giocato un minimo di 24 giochi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico DEL Potro, Juan Martin - Isner, John
Puntiamo sull'Over 24.5 game in questa sfida. Una giocata che offre un'ottima quota ed è fattibilissima dando un'occhiata ai precedenti dei due tennisti. Del Potro parte favorito ma Isner gli ha sempre reso la vita difficile in passato.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo