ATP - ATP Miami
da Marco | in Pronostico ATP Miami
L'argentino Juan Martin Del Potro è tra i grandi favoriti per la vittoria al Masters 1000 di Miami e la sua candidatura si è ulteriormente rafforzata dopo la sconfitta di Riger Federer, rivale battuto per altro in finale nel precedente Masters 1000 a Indian Wells. La prestazione di forza con cui Del Potro al turno precedente si è sbarazzato del giapponese Kei Nishikori - 6-2 6-2 - fa capire come il tennista argentino abbia buone chance di mettere le mani sul trofeo. L'ostacolo per accedere ai quarti però al momento si chiama Filip Krajinovic, 26enne serbo che oggi occupa la posizione numero 27 della classifica ATP e che al turno precedente ha sconfitto il francese Benoit Paire per 6-3 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico DEL Potro, Juan Martin - Krajinovic, Filip
- Juan Martin Del Potro ha vinto gli ultimi 13 incontri disputati trionfando ad Acapulco e Indian Wells prima di presentarsi a Miami.
- Il bilancio stagionale di Juan Martin Del Potro sul cemento è di 19 vittorie e 3 sconfitte.
- Il bilancio stagionale di Filip Krajinovic sul cemento è di 9 vittorie e 5 sconfitte.
- Non ci sono precedenti tra Del Potro e Krajinovic a livello professionistico.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico DEL Potro, Juan Martin - Krajinovic, Filip
Puntiamo sulla vittoria di Juan Martin Del Potro ma la quota sull'esito finale di questa sfida a favore dell'argentino è troppo bassa indi per cui consigliamo di provare a il risultato finale a 2-0.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo