ATP - ATP Miami
da Marco | in Pronostico ATP Miami
Eliminato al secondo turno il numero 1 Roger Federer (che con questa sconfitta tornerà numero 2 la prossima settimana) e assente il numero 2 Rafael Nadal, il primo giocatore del ranking al Masters 1000 di Miami risulta essere Marin Cilic. Attualmente numero 3 del mondo, il tennista di Medugorje sfida agli ottavi di finale uno degli idoli di casa, l'americano John Isner. I due sono separati in classifica di 14 posizioni ma il sostegno del pubblico statunitense potrebbe dare una mano al tennista americano. Al 10° confronto diretto in carriera, Isner e Cilic hanno eliminato al turno precedente rispettivamente il russo Mikhail Youzhny per 6-4 6-3 e il canadese Vasek Pospisil per 7-5 7-6(4).
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Isner, John - Cilic, Marin
- Marin Cilic conduce per 7-2 nei confronti diretti con John Isner.
- Il bilancio dei confronti diretti sul cemento tra i due è di 4-1 a favore di Marin Cilic, con Isner che ha ottenuto l'unica vittoria in un match indoor contro i 4 successi all'aperto del rivale croato.
- L'ultimo precedente risale all'estate scorsa quando sull'erba del Queen's di Londra il croato Cilic si impose per 7-5 6-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Isner, John - Cilic, Marin
Il bilancio sul cemento all'aperto non lascia scampo a John Isner. Cilic, tra l'altro, sul cemento all'aperto in stagione ha già conquistato anche la finale degli Australian Open eparte favorito a Miami.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo