ATP - ATP Indian Wells


da Marco | in Pronostici Tennis
Uno tra il bulgaro Grigor Dimitrov e l'americnao John Isner avrà l'opportunità di disputare i quarti di finale al BNP Paribas Open 2022, il Masters 1000 che si gioca sul cemento californiano di Indian Wells. Dimitrov, che è diventato testa di serie numero 33 per il forfait forzato di Novak Djokovic, ha usufruito di un tabellone più agevole saltando il primo turno. Il bulgaro, che a Indian Wells prima di questa edizione non era mai andato oltre il terzo turno, non ha ancora perso un set e ha superato l'australiano Jordan Thompson per 7-6(3) 6-2 prima di avere la meglio sul kazako Alexander Bublik per 6-3 6-4. Isner, testa di serie numero 23, in questo torneo ha invece trionfato nel 2018, un'altra volta e arrivato in finale e in altre due occasioni in semifinale: uscito vincente dopo due tie-break contro il connazional Sam Querrey, ha poi battuto l'argentino Diego Sebastian Schwartzman con il punteggio di 7-5 6-3.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico John Isner - Grigor Dimitrov
- John Isner è avanti 2-1 nei testa a testa con Grigor Dimitrov, tutti giocati sul cemento, ma i due non si affrontano dal novembre 2017.
- In due dei tre precedenti sono stati giocati almeno 26 game mentre il numero minimo di game è stato 21.
- John Isner ha giocato almeno 21 game in entrambi i primi due incontri di questa edizione del torneo.
- In stagione i bilanci dei due giocatori sono rispettivamente di 6 vittorie e 6 sconfitte per Isner e 6-4 per Dimitrov.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico John Isner - Grigor Dimitrov
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo