ATP - ATP Dallas Open


da Marco in Pronostici Tennis
Sui campi veloci indoor dell'Altec Tennis Complex, all'interno del Southern Methodist University, si gioca il Dallas Open, torneo ATP 250 che riporta i giocatori in campo nel circuito dopo l'ultimo fine settimana dedicato alla Coppa Davis. Tra i giocatori di casa, la testa di serie numero 5, John Isner, debutta contro il taiwanese Chun-Hsin Tseng. Il 37enne Isner, ha avuto un inizio d'anno sorprendentemente negativo poiché non è riuscito ad avanzare oltre il primo turno nei suoi due precedenti tornei. Semifinalista a Dallas l'anno scorso, spera di dare una svolta alla sua stagione con il sostegno del pubblico di casa. Chun-Hsin Tseng, invece, è un ragazzo di talento, ma si trova nella stessa situazione di Isner. Il 21enne deve ancora vincere un incontro del tour nel 2023. Per uno dei due giocatori, dunque, la serie di sconfitte sta per finire e anche dando un'occhiata alle quote dei bookmaker potrebbe essere Isner a proseguire il cammino a Dallas.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano John Isner e Chun Hsin Tseng a questa sfida
Gli ultimi risultati di John Isner e Chun Hsin Tseng
2/6 (33%)
4/6 (67%)
17 gen 2023 - ATP Australian Open
29 lug 2022 - ATP Atlanta
16 lug 2022 - ATP Newport
14 lug 2022 - ATP Newport
1 lug 2022 - ATP Wimbledon Championships
29 giu 2022 - ATP Wimbledon Championships
0/2 (0%)
2/2 (100%)
9 nov 2022 - Next Gen ATP Finals
8 nov 2022 - Next Gen ATP Finals
I punti chiave del pronostico John Isner - Chun Hsin Tseng
- John Isner ha alle spalle solo due match nel 2023 e ha perso al primo turno ad Auckland contro Greogire Barrere e al primo turno agli Australian Open contro l'altro transalpino Adrian Mannarino.
- Dopo tre ko di fila nel tour, per Chun-Hsin Tseng la prima vittoria è arrivata in Coppa Davis contro il messicano Cesar Ramirez per 6-4 6-3.
- Non ci sono precedenti tra Jonh Isner e Chun-Hsin Tseng.
- A Dallas, Isner è alla seconda partecipazione dopo la semifinale persa lo scorso anno contro Reilly Opelka poi vincitore del torneo. Chun-Hsin Tseng, che a novembre avevamo visto a Milano alle Next Gen ATP Finals (dove aveva perso 3 incontri su 3) è al debutto a Dallas.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico John Isner - Chun Hsin Tseng
William Hill Bonus multipla
Per aver accesso al bonus multipla William Hill non c'è bisogno di attivare nessuna promozione. È sufficiente iscriversi sul sito del bookmaker, compilando questo modulo e iniziare a giocare su tutto lo sport.
A partire da scommesse con cinque eventi con quota minima 1.25, William Hill assegna un bonus del 3% in maniera preogressiva per ogni selezione aggiuntiva, fino a un massimo di 20 selezioni con una maggiorazione del 60.47%.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo