ATP - ATP Newport


da Marco | in Pronostici Tennis
Scontro generazionale all'Infosys Hall of Fame Open di Newport, negli Stati Uniti. Nell'ultimo torneo della stagione che si gioca sull'erba si scontreranno il 38enne John Isner e il 18enne Alex Michelsen. Da una parte l'ex numero 8 del mondo, oggi numero 126, che questo torneo l'ha già vinto 4 volte e che nei quarti di finale ha sconfitto in rimonta il connazionale Tommy Paul per 4-6 6-3 7-6(4). Dall'altra un giovane di belle speranze che attualmente vanta il suo best ranking di 190 del mondo, è reduce dal titolo al Challenger di Chicago e nei quarti di finale ha messo ko un altro americano, Mackenzie Mcdonald, per 6-3 6-3. Non ci sono precedenti tra questi due giocatori.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano John Isner e Alex Michelsen a questa sfida
Gli ultimi risultati di John Isner e Alex Michelsen
2/6 (33%)
4/6 (67%)
21 lug 2023 - ATP Newport
19 lug 2023 - ATP Newport
3 lug 2023 - ATP Wimbledon Championships
8 mar 2023 - ATP Indian Wells
27 feb 2023 - ATP Acapulco
12 feb 2023 - ATP Dallas Open
2/2 (100%)
0/2 (0%)
21 lug 2023 - ATP Newport
18 lug 2023 - ATP Newport
I punti chiave del pronostico John Isner - Alex Michelsen
- Nonostante la sua sconfitta contro Jaume Munar nell'unica partita su erba in Europa, a Wimbledon, Isner ha mostrato una notevole trasformazione a Newport dove ha già vinto 4 volte il titolo.
- Isner ha come obiettivo quello di rientrare nei primi 100 del mondo e a Newport ha l'opportunità di andare avanti. La statistica ci dice che l'85% dei suoi titoli ATP in carriera sono arrivati negli Stati Uniti.
- Nel marzo 2022, Michelsen non aveva ancora un punto ATP. Oggi è numero 190 del mondo e la scorsa settimana a Chicago ha vinto il suo primo titolo Challenger.
- Michelsen è ora a 8 successi di fila tra Challenger di Chicago e ATP di Newport.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico John Isner - Alex Michelsen
Snai offre un bonus da giocare su John Isner - Alex Michelsen
Per chi decidesse di scommettere su John Isner - Alex Michelsen, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1024€. Perché non utilizzarlo per questa partita di ATP Newport?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT al momento della registrazione.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo