ATP - ATP Ginevra Open
Pronostico João Sousa - Casper Ruud - ATP Ginevra Open
da Marco in Pronostici Tennis
A poche ore dall'inizio del Roland Garros 2022, Casper Ruud difenderà a Ginevra il titolo del "Gonet Geneva Open", il torneo ATP 250 che un anno fa vinse battendo in finale il canadese Denis Shapovalov. Stavolta il talento norvegese se la vedrà in finale con il portoghese Joao Sousa, giocatore che raggiunse la finale nel 2015 quando fu battuto dal brasiliano Thomas Bellucci. Ruud, che di questo torneo è la testa di serie numero 2, ha sconfitto in semifinale l'americano Reilly Opelka e lo ha fatto in due set come da nostro pronostico: 7-6(2) 7-5. In precedenza, sempre in due set aveva sconfitto nell'ordine il francese Benoit Paire e l'australiano Thanasi Kokkinakis. Settimana più che positiva anche per Joao Sousa che non ha lasciato neanche un set in un cammino più lungo rispetto a quello di Ruud: ha sconfitto lo spagnolo Pablo Andujar per 6-1 6-4, il georgiano Nikoloz Basilashvili per 6-4 6-3, il bielorusso Ilya Ivashka per 7-5 7-5 e il francese Richard Gasquet in semifinale con un duplice 6-2.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico João Sousa - Casper Ruud
- Ci sono due soli precedenti tra Casper Ruud e Joao Sousa ed entrambi sono stati vinti dal norvegese.
- Entrambi i precedenti hanno visto Rudd avere la meglio sulla terra rossa brasiliana nell'arco di una settimana: a Rio de Janeiro e poi a San Paolo nel 2019.
- Casper Ruud e Joao Sousa non hanno perso neanche un set in questa edizione del torneo.
- Casper Ruud è il detentore del titolo e nelle ultime due edizioni ha perso complessivamente un solo set.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico João Sousa - Casper Ruud
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo