ATP - ATP Umago
Pronostico Jiri Vesely - Marco Cecchinato - ATP Umago
da Marco | in Pronostici Tennis
Dopo la breve apparizione a Wimbledon culminata con il ko al primo turno contro l'australiano Alex De Minaur, il siciliano Marco Cecchinato torna a giocare sulla superificie a lui più congeniale: la terra battuta. Il semifinalista dell'ultimo Roland Garros debutta ad Umag, in Croazia, come terza testa di serie in tabelone e se la vedrà con il ceco Jiri Vesely. Vesely, che al quarto turno di Wimbledon aveva eliminato Fabio Fognini per poi fermarsi al turno successivo contro Rafael Nadal, ha già sconfitto un altro italiano a Umag: si tratta di Stefano Travaglia battuto al primo turno in tre partite con il punteggio di 6-3 3-6 6-2. Questo saràil terzo confronto in carriera tra i due tennisti, ma è il primo nel circuito maggiore.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Jiri Vesely e Marco Cecchinato a questa sfida
Gli ultimi risultati di Jiri Vesely e Marco Cecchinato
1/2 (50%)
1/2 (50%)
9 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
7 lug 2018 - ATP Wimbledon Championships
4/6 (67%)
2/6 (33%)
29 giu 2018 - ATP Eastbourne International
8 giu 2018 - ATP Roland Garros
5 giu 2018 - ATP Roland Garros
3 giu 2018 - ATP Roland Garros
1 mag 2018 - ATP Monaco Open
28 apr 2018 - Budapest, Ungheria
I punti chiave del pronostico Jiri Vesely - Marco Cecchinato
- I due giocatori si sono già affrontati due volte in passato, entrambe nel 2013, con Vesely che vinse sul cemento di Eilat, in Israele, e Cecchinato che si impose sulla terra di San Marino.
- Marco Cecchinato sta senza dubbio disputando la miglior stagione e sulla terra ha vinto tutti i suoi titoli in carriera: l'ATp 250 di Budapest, 5 challenger e 5 tornei ITF.
- Marco Cecchinago vinse a Umag nel 2013 un torneo ITF.
- Vesely ha un bilancio stagionale di 11-9 su terra, Cecchinato addirittura di 31-13 con tanto di titolo a Budapest e semifinale al Roland Garros.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jiri Vesely - Marco Cecchinato
Il favorito è Marco Cecchinato ma il fatto che Jiry Vesely sia un avversario molto temibile ne alza sensibilmente la quota. Ne approfittiamo e non possiamo esimerci dal puntare sul siciliano che sul mattone tritato ha colpi da vero fuoriclasse.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo