ATP - US Open
Pronostico Jeremy Chardy - Matteo Berrettini - US Open
da Marco | in Pronostici Tennis
Entrato ormai stabilmente tra i più forti giocatori del mondo, Matteo Berrettini vorrà provare a ripetere agli US Open l'ottima prova dell'ultimo Slam cui prese parte: la finale di Wimbledon 2021. Il tennista romano dopo quei fantastici Championships dovette fare i conti con un problema ad una coscia che gli impedì di disputare le Olimpiadi e che gli permise di tornare alle competizioni solamente al Masters 1000 di Cincinnati dopo una difficile vittoria al debutto contro lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas si arrese agli ottavi di finale contro il canadese e amico Felix Auger-Aliassime per 6-4 6-3. Il sorteggio non è stato troppo malevolo con il numero 8 del mondo che per la seconda volta in carriera troverà il francese Jeremy Chardy. Berrettini è favorito ma occhio al numero 70 del mondo che in estate ha raggiunto i quarti di finale alle Olimpiadi e sui campi veloci in questa stagione vanta un record di 12-8. Gli è però andata male all'ultimo torneo di Cincinnati dove al debutto in qualificazione si è arreso all'americano Tennys Sandgren per 7-6(6) 6-1.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Jeremy Chardy - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini ha fatto suo l'unico precedente sconfiggendo Jeremy Chardy al primo turno del torneo di Marsiglia 2019 per 7-6(12) 7-6(0).
- Matteo Berrettini ha faticato al rientro a Cincinnati e la sua condizione è tutta da verificare in uno Slam con match 3 set su 5.
- Jeremy Chardy ha fatto bene alle Olimpiadi di Tokyo vincendo raggiungendo i quarti soprattutto al termine di lunghe battaglie.
- Chardy ha un bilancio di 12 vittorie in 20 incontri sul duro all'aperto in stagione (16-9 considerando anche i match indoor), mentre Matteo Berrettini è fermo a 9-3.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Jeremy Chardy - Matteo Berrettini
Jeremy Chardy - Matteo Berrettini: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Jeremy Chardy - Matteo Berrettini? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di US Open, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 300€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, occorre inserire il codice promo ITA300 nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Jeremy Chardy - Matteo Berrettini.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo